MARGOT SIKABONYI AI SOLITI IGNOTI SU RAI UNO

Margot Sikabonyi autrice del libro “Respira! Alla ricerca della calma nel caos!” ha partecipato alla puntata dei Soliti Ignoti andata in onda il 12 aprile 2021.
Per vedere la puntata integrale, clicca qui.


MARGOT SIKABONYI

Laura Marguerite Sikabonyi, meglio nota come Margot, è nata a Roma nel 1982. Ha raggiunto il successo con il ruolo di Maria Martini nella celebre fiction Un medico in famiglia, personaggio che ha interpretato per quasi vent’anni.

Nel 2009 ha fatto le valigie per Hong Kong per diventare insegnante di yoga, disciplina che l’ha salvata dallo stress di una vita sempre sotto i riflettori.
È stata poi la maternità a far nascere in lei il desiderio e la necessità di diventare health coach, traguardo raggiunto nel 2019 con l’Institute of Integrative Nutrition di New York.

Opera da health coach ed è insegnante di yoga, svolgendo attività del tutto online tramite il sito www.therealmargot.com.


“RESPIRA! ALLA RICERCA DELLA CALMA NEL CAOS!”

Margot Sikabonyi autrice del libro "Respira! Alla ricerca della calma nel caos!"

L’autrice del libro “Respira! Alla ricerca della calma nel caos!” (Santelli editore, 2021), racconta all’interno del volume la propria ricerca durata diversi anni tra le filosofie orientali e le tecniche di autonalisi e autocura. Il testo è un parallelo tra la sua vita di attrice e la personale ricerca spirituale, portata a compimento attraverso avventure e viaggi alla scoperta di sè.


Per avere maggiori informazioni sul libro “Respira! Alla ricerca della calma nel caos!” puoi leggere il nostro comunicato stampa, cliccando qui.

"RESPIRA!": L'AUTRICE INTERVISTATA DA DEABYDAY

15 Aprile 2021

"Gennaro Volpe" raccontato in esclusiva dall'autore Matteo Fantozzi per YouMovies

15 Aprile 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.