Margot Sikabonyi si racconta a “Ogni mattina”condotto da Adriana Volpe

25 Marzo 2021.“Respira! di Margot Sikabonyi (Santelli editore, 2021) sarà presto disponibile online e in tutte le librerie.

Avrete tra le mani un manuale completo: non solo il racconto di una storia di percorso esistenziale ma anche pratici mezzi per mettere in atto ciò che si è appena letto. Margot darà informazioni e ricette mirate alla creazione di pratiche sane per attuare una vera e propria trasformazione interna.

Questo libro parla a chi crede che ci sia una storia diversa da quella che viene raccontata, di successo e stereotipi a cui assomigliare. Il volume si rivolge infatti a chiunque si senta preso e perso nella fretta dell’epoca post-moderna, in cui valori ed emozioni sono ormai sempre più travolti dall’onda dell’usa e getta.

È un libro scritto con la pancia ed il cuore, che parla di pancia e di cuore. La sua più particolare caratteristica è che parte dalla necessità di creare una connessione con chi là fuori si sente solo e perso, confuso o infelice. L’augurio dell’autrice è che la gente si riconosca nelle parole e nei racconti e che, attraverso di essi, ritrovi la forza per riprendere in mano la propria esistenza e riesca a riconnettersi ad essa e alla sua magia.


È possibile visualizzare l’intervista al seguente link: https://www.facebook.com/ognimattina/videos/429679538133720

"Il virus delle verità" a "Leggilibri" di TGR Campania

12 Marzo 2021

"Taliani!" conquista l'approvazione dell'esperto salgariano Vittorio Sarti

12 Marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.