“Il virus delle verità” a “Leggilibri” di TGR Campania

L’11 marzo di quest’anno la rubrica Leggilibri, curata da Claudio Ciccarone per il TGR Campania, si apre con “Il virus delle verità” di Antonio G. D’Errico, che viene presentato così:

Oggi Il Leggilibri  va a trovare Ippocrate per conoscere il suo pensiero sulla medicina moderna proprio a distanza di un anno dalla notizia del primo contagiato in Italia di Covid 19. Anche il padre della medicina giura di essere sorpreso dal fatto che l’umanità, pur non essendo nuova a tali eventi, non fa mai di un’esperienza una crescita. Perché? Tante sono le domande che pretendono risposte e così Antonio G. D’Errico per far comprendere la struttura e le caratteristiche di questo perfido nemico, ne Il virus delle Verità raccoglie su pagine Santelli punti critici e assunti scientifici di medici di fama mondiale come Paolo Ascierto, Luciano Gattinoni, Gianluigi Spata, ma anche dei Cobas della sanità lombarda. […]

Per vedere il servizio completo, vai sulla pagina Facebook di TGR Campania cliccando qui.


Il virus delle verità” è un libro che si discosta da tutte quelle pubblicazioni opportunistiche che sono uscite sul tema. I personaggi, i fatti descritti, la volontà di fare luce su quanto è oscuro rendono merito del lavoro svolto da questo autore. D’Errico ha dato temporalità a fatti e vicende che altrimenti sarebbero state cancellate per sempre dal tempo che scorre inesorabilmente. 


Per acquistare il libro clicca qui.

"Il Messaggero" recensisce "Un sogno chiamato Roma" di Romolo Buffoni

12 Marzo 2021

Margot Sikabonyi si racconta a "Ogni mattina"condotto da Adriana Volpe

12 Marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.