Intervista esclusiva all’autrice di “Ridi di me ti prego”

Altra Notizia ha pubblicato giorno 1 Marzo 2021 un’intervista esclusiva a Valentina Neri sul suo ultimo romanzo “Ridi di me ti prego“.

Il romanzo della Neri è il racconto di una casalinga modello di Milano, Cecilia, che dopo aver incontrato un fotografo romano a un evento mondano si trova improvvisamente in un mondo del tutto nuovo: quello del sado-masochismo. Come questa donna normale entri in contatto con una visione della sessualità per lei del tutto inesplorata e quale sia la sua reazione costituiscono il perno della storia. Tra le pagine troverete erotismo e umorismo, in una combinazione unica e coinvolgente.

Il testo, oltre agli aspetti comici, mette in risalto i tanti modi in cui una donna può essere schiava, anche di se stessa, e i limiti che, talvolta, c’imponiamo. Quella della protagonista Cecilia è certamente una storia atipica, ma il cui binomio BDSM e umorismo si dimostra certamente vincente, capace di dare al sado-masochismo una profondità psicologica ed emotiva. “Ridi di me ti prego” di Valentina Neri porta nella vita di tutti i giorni una sessualità che generalmente è considerata estranea al vivere comune.


Nella propria pagina, Altra Notizia ha pubblicato sia un articolo scritto che riporta le risposte dell’autrice, sia un video nel quale Valentina Neri risponde a voce alle domande e presenta il suo libro.

Per leggere l’articolo di Altra Notizia clicca qui.

Qui sotto invece vi proponiamo direttamente il video in cui potete ascoltare le risposte dalla voce della stessa Neri.


Per acquistare il libro clicca qui.

Lakinion sul quotidiano "Il Foglio"

3 Marzo 2021

Art a Part of Cult(ure) introduce "Claudio"

3 Marzo 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.