Antonio D’Errico ai microfoni di Radio Lattemiele su “Il virus delle verità”

Il 15 febbraio 2021 Antonio G. D’Errico è stato intervistato a Radio Lattemiele Potenza da Gherarda Cerone a proposito del suo attualissimo libro, “Il virus delle verità“.

Il virus delle verità” è un volume che si discosta dalle moltissime pubblicazioni opportunistiche uscite ultimamente sul tema, sfruttando l’onda mediatica. Infatti, già dal titolo si può riconoscere la volontà dell’autore dietro al libro: quella di indagare le molteplici verità del Covid-19. Tra la selva di informazioni contrastanti che abbiamo ricevuto tanto dai media quanto dalla comunità scientifica il saggio cerca di trovare una spiegazione coerente.

Per realizzare questo intento D’Errico nella scrittura del testo ha interpellato i più importanti esperti che si sono trovati al centro della crisi sanitaria: Luciano Gattinoni, Fabrizio Ernesto Pregliasco, il dottor Gianluigi Spata e il professor Paolo Antonio Ascierto. L’autore però non si ferma qui: ci sono anche le parole del Cobas della Sanità della Lombardia e ancora di quegli avvocati, politici e dirigenti che hanno fatto quadrato intorno all’ex sindaco di Civitanova, Ivo Costamagna.


Ascolta l’intervista condotta su Radio Lattemiele Potenza nel podcast pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale cliccando qui!

“Via dei cipressi numero 22” sul blog Amanti dei libri

22 Febbraio 2021

La storia di Gennaro Volpe in un libro: “Meritava la Serie A”

22 Febbraio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.