ANSA presenta “Il grembiule di Nylon” di Nunzio Rimaudo

L’autobiografia di Nunzio Rimaudo, appena uscita, è il racconto di quasi settant’anni di vita. Tra le sue pagine il lettore troverà una grande varietà di temi che, di conseguenza, rendono l’esperienza dell’autore sfaccettata. Il libro colpisce per la spregiudicata e sincera confessione dell’autore che mette a nudo i suoi errori e ne riconosce le matrici. Quindi è un prezioso esempio di vita che può diventare un utile strumento per barcamenarsi tra le difficoltà.

Il grembiule di Nylon” non è il racconto di una persona qualunque: è la storia eclettica di un imprenditore affamato, che ha saputo conciliare i piaceri della vita con 5 mogli e 6 figli. Da oggetto di bullismo è diventato lui stesso bullo, ha conquistato il titolo di campione di Judo, miltato nel ‘68. È stato il primo italiano ad essere proto presbitero del Trono Ecumenico di Constantinopoli, nonché psicologo lacaniano.

Tra tutte le eminenti comparse del libro (grandi istituzioni e personaggi), un posto d’onore è occupato senza dubbio dal curatore della prefazione: il senatore Gianni Marilotti, che offre un inestimabile contributo al testo.


Il 10 febbraio 2021 la redazione di ANSA ha presentato “Il grembiule di Nylon” con un articolo nella sua rubrica dedicata alla Lombardia.

Vai all’articolo sul sito ufficiale cliccando qui!

Lucilla Vianello a Vanity Fair: «Quando scopri che hai un tumore e il tuo matrimonio va in pezzi»

15 Febbraio 2021

TuttoH24 recensisce "Il virus delle verità" di Antonio G. D'Errico

15 Febbraio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.