“Il virus delle verità” di Antonio G. D’Errico sul quotidiano “La Sicilia”, attraverso le parole della Dott.ssa Stancanelli

Novembre 2020. “Il virus delle verità” di Antonio G. D’Errico (Santelli editore, 2020) è ora disponibile online e in tutte le librerie.

Il volume Il virus delle verità è un viaggio intenso che è insieme testimonianza diretta della sofferenza e rivelazione di verità tragiche che non trovano una vera e propria spiegazione. A un certo punto la narrazione si sposta nelle Marche, a Civitanova, dove l’autore incontra una pletora di avvocati, politici e dirigenti che hanno fatto cerchio intorno all’ex sindaco di Civitanova, Ivo Costamagna, costituendo il Comitato No Covid Hospital della cittadina in provincia di Macerata. La narrazione ripropone situazioni che si replicano, con fatti e personaggi che si muovono con disinvoltura in ambiente covid

Il virus delle verità è un libro che si discosta da tutte quelle pubblicazioni opportunistiche che sono uscite sul tema. I personaggi, i fatti descritti, la volontà di fare luce su quanto è oscuro, oscurità che accompagna spesso le tragedie, rendono merito del lavoro svolto da questo autore che ha dato temporalità a fatti e vicende che sarebbero state cancellate per sempre dal tempo che scorre inesorabilmente. 

Uno sguardo più approfondito nel nostro comunicato stampa: leggilo qui.

Per acquistare il libro clicca qui.


Ecco la presentazione della Dott.ssa Annalisa Stancanelli, che ha saputo cogliere in maniera attenta e professionale il contenuto del libro, nel suo articolo del 5 gennaio 2021 sul quotidiano “La Sicilia“.

“Nella Testa del Campione” di Sandro Corapi su TuttoSport

26 Gennaio 2021

Recensione al libro "Cesare" di Antonio De Cristofaro dal blog Septem Literary

26 Gennaio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.