L’intervista all’Editore: parla Giuseppe Santelli

Giuseppe Santelli ha parlato ai microfoni di Cosenza 2.0la nota pagina di informazione cosentina in pieno stile web 2.0, oltrechè Informazione Quotidiana e Mediterronia TV, facendosi intervistare da Matteo Spagnuolo sulle recenti novità che riguardano la Santelli editore.

L’intervista si trova qui.

 

editore giuseppe santelli
l’editore giuseppe santelli

 

La parola chiave è stata senza ombra di dubbio innovazione e non potrebbe essere altrimenti visto che, parafrasando il titolo dell’articolo giornalistico, è diventato presidente della casa editrice alla giovanissima età di 25 anni.

Ha parlato del futuro della casa editrice, che parta però da una storia ultra trentennale da emulare e reinterpretare in chiave moderna. A tal proposito, si dice nell’intervista, è in atto un vero e proprio restyling aziendale, a partire dalla struttura aziendale, dalle politiche commerciali, dall’identità del brand, dalla comunicazione.

Non sono mancati cenni alla propria storia personale e alla formazione, al ruolo dell’impresa nella società, in particolare quella calabrese, nonchè molte altre curiosità. Non poteva mancare neppure un riferimento ai giovani coetanei e un appello all’Italia di oggi.

Leggi l’intervista completa al seguente link:

Intervista

A Gregorio Viglialoro il Premio "Giuseppe Calogero"

28 giugno 2018

Viglialoro riceve il premio Grimoaldo I per la lirica E' LU TEMPU LU VERU PATRUNI

28 giugno 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *